A- A+
Cronache
Bolzano, bimba si schianta con lo slittino sulla neve e muore

Una bambina di 8 anni è morta sullo slittino andato fuori pista. La mamma sembra sia stata ferita in modo grave. Il tragico incidente è avvenuto oggi verso l'una al Renon in Alto Adige.

Per cause ancora in corso di accertamento, lo slittino con a bordo madre e figlia è uscito di pista andato a sbattere violentemente contro un albero. La mamma è stata intubata sul posto e trasportata con l'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites all'ospedale di Bolzano. Sul posto anche soccorso alpino e carabinieri.

E' l'ennesimo incidente sulla neve in questi giorni capitato a bambini. In Piemonte, al Sestriere, il 2 gennaio è morta la piccola Camilla, romana, 9 anni in vacanza con i genitori andando a sbattre contro le barriere frangivento.

Commenti
    Tags:
    bambina morta bolzanobimba morta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.