A- A+
Cronache
Brescia, donna uccide il marito a coltellate davanti al figlio 15enne

Uccide il marito a coltellate a Brescia: arrestata

Ha ucciso il marito con alcune coltellate alla gola davanti al figlio quindicenne. L’omicidio è avvenuto nella serata di sabato a Nuvolento, in provincia di Brescia. La donna, Raffaella Ragnoli, è stata arrestata dai Carabinieri in accordo con il pm di turno della procura di Brescia. È stato il figlio della coppia a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Da una prima ricostruzione marito e moglie hanno litigato in casa. La discussione è degenerata quando la cinquantaseienne ha colpito l’uomo Romano Fagoni, 59 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciacoltellatemoglieomicidiouxoricidio

in evidenza
Affari va in Rete

MediaTech

Affari va in Rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.