A- A+
Cronache
tifosi brescia 500

Tragedia a Brescia. Un pullman con a bordo un nutrito gruppo di tifosi delle Rondinelle si è ribaltato intorno alle 4 del mattino sull'A21. In viaggio c'erano cinque mezzi di ritorno dalla trasferta di Livorno, dove il Brescia è stato eliminato nelle semifinali playoff di serie B. Un morto e almeno una decina di feriti, tra i quali due sono in gravi condizioni.

E' successo intorno alle 4 sulla A21 all'altezza nolo Mello. In viaggio c'erano 5 pullman di ultrà biancoblù che tornavano dalla trasferta giocata a Livorno. Ci sono molti feriti tra cui 2 gravi ricoverati all'ospedale civile alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto la Polizia Stradale di Brescia di Montichiari e ambulanze dal cremonese.

Il tifoso deceduto nell'incidente e' un giovane di 22 anni residente a Lumezzane (Brescia). Il pullman, che faceva parte di una colonna di sei mezzi, secondo le prime ricostruzioni, ha sbandato ed e' finito in una scarpata. Tra le ipotesi un colpo di sonno, ma non si esclude il gusto tecnico. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze coordinate dalla centrale operativa del 118, vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri. L'intervento dei vigili del fuoco si e' reso necessario per estrarre dalle lamiere i feriti, che sarebbero una ventina. Sul pullman viaggiavano 50 persone.

Tags:
bresciapullmantifosi
in evidenza
Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

GUARDA LE FOTO

Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico





casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.