A- A+
Cronache
Burger King, il panino aveva dentro la varechina. Due fratelli intossicati

Burger King, il panino aveva dentro la varechina. Due fratelli intossicati

Panini indigesti per due ragazzi del Padovano. Il loro Burger King aveva tracce di varechina. Intossicati due fratelli di 19 e 16 anni. Sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso con sintomi di nausea e vomito. Fratello e sorella - si legge sul Gazzettino - avevano consumato un panino in compagnia della mamma al Burger King. Fortunatamente la donna aveva scelto un' altra pietanza. I figli hanno invece dovuto trascorrere diverse ore all'ospedale. E sono stati dimessi con una diagnosi di epigastralgia, cioè un forte dolore alla parte centrale dell'addome.

Il fatto risale al 12 febbraio scorso. Gli accertamenti compiuti dai tecnici del Sian, il Servizio igiene alimenti e della nutrizione dell'Ulss 6 Euganea, hanno permesso di ricostruire l'accaduto. E di rintracciare tra le foglie di insalata nella farcitura del panino la presenza di varechina. Dovrà essere ricostruita la sfera della responsabilità all'interno del locale per individuare chi avrebbe dovuto evitare lo sgradevole incidente.

Commenti
    Tags:
    burger kingpanino varechinainsalata burger kingfratelli intossicati burger king
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico





    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.