A- A+
Cronache
Cacciatore morto a Ravenna, spari alla schiena e furto fucili. E' un giallo

Cacciatore morto a Ravenna, tra omicidio volontario e terribile errore

Resta avvolto nel mistero il caso dell'omicidio di un cacciatore nella campagna della provincia di Ravenna. Felice Orlando, 49 anni, - si legge sul Messaggero - originario di Cosenza ma cresciuto a Castel Bolognese, camionista, lavorava per un'azienda di Faenza che raccoglie ferro e rifiuti. Separato, non risultano screzi con la ex moglie con cui aveva avuto una figlia che oggi ha 14 anni. Abitava a Castel Bolognese, non lontano da dove è stato trovato senza vita. Gli hanno sparato alla schiena. Il cadavere è stato trovato domenica, in un campo tra Castel Bolognese e Solarolo (città natale di Laura Pausini). L'uomo era sparito il giorno prima, sabato, ed era andato a cacciare, portando con sé alcuni fucili, regolarmente registrati.

Gli anziani genitori, - prosegue il Messaggero - con i quali viveva dopo la separazione dalla moglie, non l'hanno visto tornare e domenica mattina hanno dato l'allarme. Alle 10.30 il corpo è stato individuato dal padre, in un frutteto, con due ferite. O più precisamente: è stato colpito da un fucile a pallini alla nuca e alla schiena. Un incidente di caccia? I carabinieri indagano per omicidio. E anche i fucili sono spariti e questo rende poco probabile l'ipotesi dell'incidente di caccia. I carabinieri stanno ricostruendo la sequela di orari e spostamenti. E' stato il padre, attorno alle 10.30 a ritrovare il cadavere. Era a 200 metri dalla sua abitazione, tra le viti e i filari di kiwi. Ci sono stati i primi interrogatori, ma ancora il giallo non ha una soluzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache ravenna
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

MediaTech

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni





motori
Aston Martin Vantage GT4 2024: innovazione e prestazioni al top nel mondo GT

Aston Martin Vantage GT4 2024: innovazione e prestazioni al top nel mondo GT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.