A- A+
Cronache

Un aereo militare indonesiano si è schiantato poco dopo il decollo, sulla città di Medan, sull'isola di Sumatra. Un portavoce dell'esercito ha riferito che sul cargo Hercules C-130 che trasportava rifornimenti verso una base aerea, viaggiavano 12 membri di equipaggio e 101 passeggeri. Le vittime sono oltre 100.

Il capo delle forze armate, Agus Supriatna, ha sottolienato che non ci sarebbero superstiti, l'aereo è precipitato carico di carburante: erano infatti passati appena due due minuti dopo il decollo dalla base militare di Medan e il gigante dei cieli aveva percorso solo 5 chilometri.

Il numero delle vittime, secondo quanto riferito dalle autorità locali, potrebbe aumentare di ora in ora, mentre proseguono le operazioni di soccorso. "Ci sono molte vittime ancora sul posto", ha riferito il funzionario della Croce Rossa, Eko Triand. Lo schianto e' avvenuto in una zona residenziale di recente costruzione.

Tags:
indonesiasumatraaereoincidente aereo
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima





casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.