A- A+
Cronache
Caronia, Viviana Parisi: trovate impronte di Gioele sul parabrezza dell’auto

L’auto di Viviana Parisi è stata sottoposta a rilevazioni della scientifica ieri sera 9 settembre, in presenza dei legali, dei consulenti della procura di Patti e della famiglia. Sul parabrezza della Opel Corsa sono state trovate piccole impronte che potrebbero essere di Gioele, magari scaraventato addosso al vetro durante l’incidente avvenuto in galleria.

A quanto riportato, con l’esame del luminol non sono state trovate tracce di sangue nell’auto ma ciò non toglie che possa essere successo qualcosa di molto grave: magari il bambino è morto per le ferite riportate durante l’impatto e poi la madre si sarebbe tolta la vita per la disperazione.

Lunedì, i consulenti esamineranno l’auto e poi anche il camion dell’incidente, avvenuto durante un sorpasso. Verifiche verranno fatte anche in autostrada, per valutare l’entità dell’impatto. La famiglia Mondello ha nominato come consulente un esperto in materia di incidenti stradali, Carmelo Costa, che dice: “E’ un momento molto delicato degli accertamenti, stiamo ricostruendo con precisione cosa è accaduto in galleria”.

C’è anche l’ipotesi che sia stato il camion a causare l’incidente, e non Viviana. Mentre si attende una parola chiara dall’autopsia sui resti del piccolo Gioele. Un mese dopo, non è ancora chiaro come sia morto il bimbo. Papà Daniele continua a ripetere: “Viviana non avrebbe mai fatto del male al nostro bambino”.

Commenti
    Tags:
    giallo di caroniacaroniaviviana parisiviviana e gioelegioele
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.