A- A+
Cronache
Caso Abu Omar, la Cassazione proscioglie gli ex vertici del Sismi

Sono stati prosciolti gli ex vertici del Sismi, Niccolo' Pollari e Marco Mancini, imputati nel processo per il sequestro dell'ex imam di Milano Abu Omar. La Prima Sezione Penale della Cassazione ha infatti annullato senza rinvio "perche' l'azione penale non poteva essere proseguita per l'esistenza del segreto di Stato", la sentenza d'appello-bis che aveva visto Pollari e Mancini condannati rispettivamente a dieci e nove anni di reclusione. Prosciolti anche gli agenti del Sismi Luciano Di Gregorio, Giuseppe Ciorra e Raffaele Di Troia, condannati in appello-bis a sei anni. La Cassazione mette cosi' la parola fine a questo processo.

Tags:
abu omarsismicassazione
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.