A- A+
Cronache
Caso Ragusa, la figlia scagiona il padre condannato: "Lui non l'ha uccisa"

Caso Ragusa, la figlia scagiona il padre condannato: "Lui non l'ha uccisa"

Il caso di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni scomparsa nel nulla la notte tra il 13 e 14 dicembre 2012 da Gello, in provincia di Pisa, e di cui non si è mai ritrovato il corpo, torna d'attualità, perchè a parlare è la figlia Alessia Logli di 19 anni, appena eletta Miss Grand Prix on the web. Per l'omicidio si legge sulla Stampa - è stato condannato a 20 anni il padre Antonio Logli, che la giovane scagiona con forza. "Credo e crederò sempre all’innocenza del mio babbo - insiste Alessia che ha appena sostenuto la maturità scientifica e sogna un lavoro da modella -. Le indagini non sono state fatte bene e lui ha pagato il prezzo di un processo mediatico che lo ha colpevolizzato al di là della mancanza di elementi oggettivi".

"Conosco bene il mio babbo - prosegue Alessia - e so che lui non ha fatto del male alla mia mamma". La giovane adesso vive col fratello e l'ex baby sitter Sara che si è presa cura di loro. "Io e mio fratello avevamo bisogno di una presenza femminile, oltre all’affetto del babbo. Questo, ovviamente, non toglie niente al dolore che sento perché la mia mamma non è più con noi. Alessia continua a sperare che sia viva, nascosta da qualche parte:"Se davvero il testimone che dice di averla vista in Liguria avesse ragione, io sarei la persona più felice del mondo. Se mi pare strano che non abbia mai dato notizie di sé in questi anni? Certo che mi pare strano. In questi 8 anni mi sono fatta tante domande, ma senza certezze non so più che cosa pensare. L’unica cosa che so è che il mio babbo non l’ha uccisa".

Commenti
    Tags:
    caso ragusaroberta ragusaomicidio ragusafiglia roberta ragusaalessia laglialessia missfigia ragusa miss
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.