A- A+
Cronache
Caterina Balivo, ecco perché ha lasciato ‘Vieni da me’. “Lui avrebbe..". VIDEO

CATERINA BALIVO, PERCHE' HA LASCIATO VIENI DA ME: "HO SCELTO L'AMORE"

"Il coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Quindi sì, è stata una scelta d'amore", con queste parole la conduttrice tv Caterina Balivo ha spiegato nei salotti di Domenica In di Mara Venier la sua scelta di lasciare la conduzione (di successo) del programma 'Vieni da me'. 

CATERINA BALIVO, IL COVID DECISIVO NELLE SCELTE FATTE

La Balivo non ha nascosto la sua commozione e ha raccontato di quanto sia stato difficile lasciare la conduzione del suo programma che per circa due anni ha avuto ascolti tv molto importanti. Molte le personalità intervistate nel mondo dello spettacolo dalla Balivo. Ma poi, l'esplosione del Covid, ha giocato un ruolo cruciale nelle sue scelte. 

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

CATERINA BALIVO, LA PAURA PER IL MARITO E LA MANCAZA DEI FIGLI

Anche la lontananza della famiglia e dai figli è stata decisiva per la sua scelta. "Pensare di fare un anno senza di lui a casa, io non ce l'ho fatta - ha svelato la Balivo - Lui (il marito Guido Maria Brera ndr) non voleva che io lasciassi. Mi ha detto 'Ma stai scherzando? Troveremo una soluzione'. Ma io ho detto; come si fa a lavorare 10 mesi in quelle condizioni? Poi il nostro lavoro ti costringe a stare lontano da casa tanto tempo. Ci sono due bambini piccoli, e anche se abbiamo tanti aiuti meravigliosi, però se non c'è il papà e non c'è neanche la mamma, come si fa Mara?".

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caterina balivocaterina balivo domenica incaterina balivo mara veniercaterina balivo tvcaterina balivo fotocaterina balivo maritovieni da me
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.