A- A+
Cronache
Cecchi Gori, prima cena fuori dal Gemelli con il medico di fiducia De Luca

Pericolo scampato. Adesso Vittorio Cecchi Gori  vuole rimettersi in forma, tornando alla vita di tutti i giorni. Dopo l’operazione di appendicectomia al Gemelli, alcuni giorni fa, è stato dimesso dall’ospedale romano. 

Ieri sera ha cenato con il suo amico di fiducia Antonio De Luca (che è anche il suo medico). Lo testimoniano le foto esclusive che ha scattato Affaritaliani.it

cecchi gori 2
 

Una cena leggera, come ci racconta una fonte segreta, ma necessaria per la ripresa psico-fisica di Cecchi Gori. Che conta, da anni, sull’amicizia con De Luca. Insieme, ad agosto, hanno trascorso un lungo periodo in Calabria. Sembra che si siano conosciuti ad una premiazione a Roma diversi anni fa.

cecchi gori 4
 

E’ stato proprio De Luca, nel 2017, ad accorgersi di un improvviso picco glicemico a Natale. L’ex produttore si è salvato grazie ad un ricovero d’urgenza suggerito da De Luca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio de lucacecchi gori
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.