A- A+
Cronache
Il serial killer Charles Manson pronto alle nozze con la 25enne Star

Tutto pronto per il matrimonio del più celebre serial killer del XX secolo. Charles Manson, il satanista che nel 1969 uccise 5 persone nella villa di Sharon Tate. Ora, a 79 anni, sposerà una ragazza di 25 anni, ribattezzatasi a 18 anni Star Manson per l'amore che già all'epoca provava per "il mostro" dopo essere scappata di casa per avvicinarsi al carcere dove lui è detenuto. "Lui è il mio maestro e io sono la sua donna". Ed esplode la polemica...

Da sei anni Star visita nel carcere della Corcoran State Prison l'autore del massacro nella villa di Sharon Tate, sin da quando era semplicemente una sua accanita fan. Fan proprio di quel serial killer che nel 1969, insieme ad alcuni membri della sua setta, uccise a pugnalate l'attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski e all'ottavo mese di gravidanza, e quattro suoi amici. Sin dalle prime visite, la giovane si è trasferita in California, vicino all'istituto penitenziario per stare vicino al suo amato. Un rapporto strano e controverso, da molti criticato e tacciato semplicemente di pubblicità gratuita.

Fatto sta che ora Manson si sposerà, alla veneranda età di 79 anni. Il satanista ha definito Star "non una donna ma una stella della Via Lattea". Le pratiche burocratiche sono ormai terminate e il matrimonio nel carcere californiano è davvero dietro l'angolo. Chissà che cosa ne pensa la famiglia di Star, molto religiosa e che l'avrebbe tenuta segregata dopo aver scoperto che prendeva droghe quando era adolescente. Può davvero una ragazza giovane con 54 anni in meno del futuro marito innamorarsi di un assassino? Il dibattito, e la polemica, è aperto.

Tags:
charles mansonstarnozze
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.