A- A+
Cronache
Chieti, uccide a coltellate moglie e amica: arrestato dai carabinieri

Duplice femminicidio a Ortona. Fermato un sessantenne di Lanciano

La moglie aveva deciso di lasciarlo e lui l'ha uccisa a coltellate, uccidendo anche la più cara amica della donna. La moglie uccisa ieri aveva compiuto 47 anni, il presunto pluriomicida è un sessantenne di Lanciano fermato dai carabinieri. Il duplice omicidio sì è consumato oggi a Ortona (Chieti) in via Zara e in contrada Tamarete, un duplice femminicidio che ha rischiato di diventare una vera e propria carneficina visto che l'uomo, prima di essere fermato dai carabinieri ha cercato di uccidere anche una terza donna, anche lei amica della moglie.

Uccide a coltellate moglie e amica, arrestato dai carabinieri 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti dopo aver inferto le pugnalate mortali, l'uomo sarebbe tornato sul luogo del primo delitto dove peró erano già arrivati i carabinieri e nella sua furia omicida avrebbe ferito anche la figlia incinta al quinto mese. Il delitto si è consumato in due posti diversi: in via Zara, a San Giuseppe, quartiere popolare di Ortona, dove la donna si era rifugiata a casa di un'amica; e in contrada Tamarete, dove è stata uccisa la più cara amica della vittima. L'uomo avrebbe suonato al campanello dell'amica della moglie chiedendole di scendere per parlare. La donna è scesa ed è stata pugnalata mortalmente nell'androne del palazzo. "Ora vado a uccidere anche l'altra" avrebbe urlato lui prima di compiere il secondo folle gesto.

Tags:
chietimogliecoltellateuccide
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.