A- A+
Cronache
Previsioni meteo/ Ciclone forza 1 in azione, maltempo al Centro-Nord

E’ arrivato come previsto il ciclone di forza 1. Il tempo è già peggiorato al Nord e al Centro con piogge che iniziano ad essere via via più diffuse su molte regioni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi le precipitazioni risulteranno diffuse al Nord e in Toscana, anche con temporali. Nel pomeriggio e sera peggiora fortemente sul Lazio, specie costiero, con l’arrivo dinubifragi e possibili allagamenti su Civitavecchia, Cerveteri, Fiumicino, Fregene, Pomezia, Anzio, Sabaudia e anche a Roma. Piogge in Umbria. Soleggiato e caldo quasi estivo al Sud. Domani ancora maltempo al Centro-Nord con piogge abbondanti su Lombardia, Nordest, Toscana e ancora sul Lazio, raggiunto da nuovi nubifragi lungo le coste. Sud al sole e con temperature quasi estive, fino a 30° a Palermo, per effetto favonico.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che nella giornata di giovedì il tempo peggiorerà fortemente anche in Campania, soprattutto sul Casertano e Napoletano con nubifragi e allagamenti. Piogge diffuse e nubifragi colpiranno il Piemonte dove la neve inizierà a scendere copiosa sopra i 1000 metri, localmente anche a quote inferiori. Più soleggiato invece il Centro. Nei giorni successivi il tempo andrà migliorando con meno piogge su gran parte delle regioni, eccetto sulle Alpi dove la neve potrà scendere fin sopra i 1400 metri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteociclonemaltempo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.