A- A+
Cronache
Incredibile colpo in una gioielleria: bimba di sei anni ruba 133mila dollari

Una baby ladra da record ha messo a segno un furto incredibile derubando una gioielleria. E' successo in Arabia Saudita, dove una bimba di sei anni ha prelevato dal registratore di cassa del negozio ben 133mila dollari in contanti: mentre due donne intrattenevano il gioielliere la piccola si è infilata sotto il bancone per poi intascarsi i soldi. Un piano architettato con astuzia, come testimoniano le immagini del video della rapina: le due donne in niqab tengono ben occupato il proprietario del negozio sulla destra, mentre la figlia di una delle due compie con una freddezza sconcertante il furto.

 

 

Tags:
rapinagioielleriabimba
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.