A- A+
Cronache

La community studentesca più grande d'Italia, ScuolaZoo.com, raccoglie le segnalazioni legate alle difficoltà che gli studenti vivono giornalmente a scuola o all'Università.

Finalmente cacciato dall'università di Pavia il professore d'inglese del corso di Scienze della Comunicazione, accusato più volte dagli studenti di aver imposto l'acquisto del suo testo universitario (pena l'esclusione dalla frequenza del corso/esame), di aver utilizzato un linguaggio volgare ed essersi presentato in aula in evidente stato di ebrezza. Numerose le mail inviate dagli studenti, sia nella fase della raccolta firme per l'espulsione del docente (una petizione con oltre 140 firme) che pochi giorni fa quando, il professore è stato ufficialmente cacciato.

Ecco il post dedicato: http://www.scuolazoo.com/post/prof-ubriaco-sospeso-grazie-a-scuolazoo-denuncia-anche-tu

Dalle aule inagibili, ai professori scorretti, al freddo causato dal malfunzionamento degli impianti di riscaldamento, ScuolaZoo.com e il sito di riferimento per tutti i ragazzi italiani. Al suo interno sezioni dedicate allo svago e al divertimento ma anche più istituzionali o di denuncia come SOS Studenti, per chiunque avesse problemi simili a quelli descritti. A rispondere all'indirizzo scuolazoo@gmail.com  una giurista e il team di ScuolaZoo, sempre felice di aiutare, perché dalla parte degli studenti.

Un intervento era atteso anche dagli studenti di Gela, che pochi giorni fa hanno vissuto l'ennesima ingiustizia. Uno studente si è visto sospeso dalle lezioni per aver segnalato il mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Tags:
paviaubriacoprof
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.