A- A+
Cronache
neonato29

Il loro amore era finito. Un'ultima notte d'amore e poi l'addio. Peccato che Layne Hardin, un uomo della Louisiana, Stati Uniti, non sapesse che la sua ex fidanzata gli aveva "rubato" delle tracce di sperma, conservate in una clinica. La donna le ha poi usate per restare incinta.

L'uomo è così diventato padre senza saperlo. Lo ha scoperto adesso, quando il bimbo ha già due anni. E ha deciso di denunciare la ex compagna: "Quando sarà maggiorenne mi chiederà il mantenimento".

La donna, Toby Devall, infatti, ha usato lo sperma del vecchio compagno per avere un figlio. Il bambino ora ha due anni di età, ma non ha mai visto il suo inconsapevole genitore. Nè tantomeno Layne ha mai visto il ‘suo’ fanciullo. La Devall si è fatta ‘inseminare’ quando la relazione sentimentale era già terminata. Il liquido seminale era stato conservato in una clinica.

Del caso parla il quotidiano Libero: i classici nove mesi sono scivolati via nel silenzio e neppure successivamente (di mesi ne sono trascorsi altri 24), la Devall ha mai pensato di dare la lieta novella al suo ex compagno che, una volta scoperto di essere diventato padre, ha querelato lei e l’ospedale privato.

Ciò che preoccupa maggiormente Hardin non è tanto l’idea di aver dato seguito alla prole, seppur involontariamente, ciò che attanaglia i pensieri dell’uomo negli ultimi giorni è cosa potrà succedere in futuro quando il bambino sarà grande. Infatti, lei potrebbe chiedergli il mantenimento, per vendicarsi. Per ora né la Devall né la clinica hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda. Solo l’uomo, infuriato, ha deciso di parlare e di sporgere denuncia. Adesso sarà il tribunale a decidere.

Tags:
sememaritosperma
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.