Conserva il seme dell'ex marito. L'uomo diventa padre a sua insaputa

Il loro amore era finito. Un'ultima notte d'amore e poi l'addio. Peccato che Layne Hardin, un uomo della Louisiana, Stati Uniti, non sapesse che la sua ex fidanzata gli aveva "rubato" delle tracce di sperma, conservate in una clinica. La donna le ha poi usate per restare incinta.
L'uomo è così diventato padre senza saperlo. Lo ha scoperto adesso, quando il bimbo ha già due anni. E ha deciso di denunciare la ex compagna: "Quando sarà maggiorenne mi chiederà il mantenimento".
La donna, Toby Devall, infatti, ha usato lo sperma del vecchio compagno per avere un figlio. Il bambino ora ha due anni di età, ma non ha mai visto il suo inconsapevole genitore. Nè tantomeno Layne ha mai visto il ‘suo’ fanciullo. La Devall si è fatta ‘inseminare’ quando la relazione sentimentale era già terminata. Il liquido seminale era stato conservato in una clinica.
Del caso parla il quotidiano Libero: i classici nove mesi sono scivolati via nel silenzio e neppure successivamente (di mesi ne sono trascorsi altri 24), la Devall ha mai pensato di dare la lieta novella al suo ex compagno che, una volta scoperto di essere diventato padre, ha querelato lei e l’ospedale privato.
Ciò che preoccupa maggiormente Hardin non è tanto l’idea di aver dato seguito alla prole, seppur involontariamente, ciò che attanaglia i pensieri dell’uomo negli ultimi giorni è cosa potrà succedere in futuro quando il bambino sarà grande. Infatti, lei potrebbe chiedergli il mantenimento, per vendicarsi. Per ora né la Devall né la clinica hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda. Solo l’uomo, infuriato, ha deciso di parlare e di sporgere denuncia. Adesso sarà il tribunale a decidere.