A- A+
Cronache
Coppia scomparsa Bolzano ultime notizie, i corpi? Forse sono stati zavorrati

COPPIA SCOMPARSA A BOLZANO, RICERCHE SENZA SOSTA: IN CAMPO SOMMOZZATORI E VIGILI DEL FUOCO

Vanno avanti le ricerche dei coniugi Neumair scomparsi a Bolzano la sera del 4 gennaio scorso e per cui è indagato il figlio Benno con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadaveri. Da giorni è in corso un massiccio dispiegamento di forze tra vigili del fuoco, sommozzatori e carabinieri nelle acque del fiume Adige, in particolare sotto il ponte che porta alla discarica Ischia-Frizzi. All’interno dei gommoni e in sella alle moto d’acqua, i sommozzatori e i vigili del fuoco stanno setacciato il letto del fiume con l’ausilio dei ‘sonar’ (localizzatori a ultrasuoni).

COPPIA SCOMPARSA A BOLZANO, L'IPOTESI DEI CORPI ZAVORRATI

La svolta che ha permesso agli inquirenti di concentrare le ricerche nel fiume Adige è arrivata dopo il rirovamento del sangue di Peter Neumiar sul ponte di Vadena (che sarebbe stato trovato anche nell’auto del figlio Benno). Durante la trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, l’inviata sul posto ha riferito che le indagini hanno portato a ipotizzare anche che i “corpi potrebbero esser stati zavorrati”. Ma il timore è anche quello che la corrente del fiume li abbia trasportati altrove rispetto alla zona dove sono state ritrovate le tracce di sangue di Neumiar.

COPPIA SCOMPARSA A BOLZANO, L'AMICA DI BENNO INDAGATA. LO ZIO GUNTER: "SAPEVO DI RAPPORTI PROBLEMATICI"

La scorsa settimana è stata iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento anche un’amica del figlio, conseguentemente la ragazza avrebbe consegnato agli investigatori i vestiti che Benno indossava la sera della loro scomparsa. “Martina”, questo il nome dell’amica, ha riferito di aver lavato quei vestiti. Il fratello di Peter, Günter Neumiar, ha dichiarato di essere stato a conoscenza di “rapporti problematici nella famiglia (del fratello ndr)” ma solo ora ha saputo di queste liti tra il fratello e il nipote. Per Günter, "sicuramente non è stato un allontanamento volontario o un incidente”, perché “mio fratello era troppo preciso e regolare”, arrivando a dire pure che “il fiume potrebbe essere un depistaggio, i loro corpi potrebbero essere ovunque”.

Commenti
    Tags:
    coppia scomparsa bolzanobennocoppia scomparsa bolzano ultime notiziecoppia scomparsa ultime notiziecoppia scomparsapeter neumairconiugi neumair
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.