A- A+
Cronache
Coprifuoco, ancora proteste. I ristoratori manifestano a Fiumicino
Logis Chateau de Salettes Ristorante1

I ristoratori di Fiumicino si riuniscono nella protesta e indicono una manifestazione pacifica contro la regola del coprifuoco ancora in vigore nonostante le riaperture.

La manifestazione si terrà giovedì 6 aprile alle ore 20.00, nella centralissima piazza Grassi, a Fiumicino (Roma). Il comparto della ristorazione manifesterà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. La richiesta è semplice: si chiederà al Governo e alle istituzioni di aprire un tavolo di crisi per il settore e rivedere le regole del coprifuoco.

Questo perché la chiusura obbligatoria dei locali alle 22.00 limita fortemente la ripresa dell'attività lavorativa del settore della ristorazione. Se poi si considera il combinato disposto con un'altra regola, quella dell'obbligo di far mangiare le persone all'aperto, la ripartenza del comparto ne risulta pesantemente mutilata.

Commenti
    Tags:
    coprifuocoprotesteristoratorifiumicino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.