A- A+
Cronache
Coronavirus, Napoli: 14 vigili positivi. Chiuso San Lorenzo, 150 in quarantena

Coronavirus, Napoli: 14 vigili positivi. Chiuso San Lorenzo, 150 in quarantena

Il traffico di Napoli è a rischio tilt. Il Coronavirus ha infatti colpito 14 vigili dell'unità operativa San Lorenzo, costringendo alla chiusura tutti gli uffici. Altri 150 sono in quarantena. Sono in corso i tamponi per verificare se altri agenti di altre zone della città siano stati contagiati. L'unità operativa di San Lorenzo - riporta il Mattino - copre una vasta area del centro storico della città, che va da piazza Garibaldi ai Decumani.

Il reparto di Napoli San Lorenzo potrebbe riaprire già in giornata. È quanto fa sapere Ciro Esposito, comandante della Polizia municipale. "Siamo stati sempre operativi anche durante il lockdown - ha spiegato, contattato telefonicamente dall'ANSA - quindi abbiamo seguito la profilassi e il protocollo già sperimentati". La "differenza" rispetto ai casi precedenti "è che qui abbiamo avuto 12 positivi. Temendo che potesse trattarsi di un cluster - ha sottolineato - abbiamo provveduto, in via precauzionale, a chiudere il reparto, porre in isolamento domiciliare fiduciario gli agenti e avviato una vasta campagna di screening, grazie alla Asl Napoli 1".

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newsvigili positivi napolichiuso san lorenzo coronavirusquarantena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.