A- A+
Cronache
Coronavirus: nuovi casi stabili (379), aumentano i decessi in Italia

Coronavirus: nuovi casi stabili (379)

Rimane stabile la curva epidemica in Italia dopo i forti rialzi dei giorni scorsi. Oggi 379 casi, in lievissimo calo dunque rispetto ai 386 di ieri.

Coronavirus, Veneto e Lombardia le regioni con più casi

Rimangono distribuiti su quasi tutta la Penisola i focolai e i contagi da importazione: scende la Lombardia, 77 casi contro 88, ma pesa ancora il cluster del centro di accoglienza migranti nel Trevigiano, che fa segnare al Veneto altri 117 casi. In Sicilia 16 nuovi casi, in Sardegna 10, e si tratta di giovani migranti algerini.

Coronavirus, Val d'Aosta zero contagi

Solo la Valle d'Aosta fa segnare oggi zero contagi. Il totale dall'inizio dell'epidemia di Covid-19 sale così a 247.537. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.   

Coronavirus, aumentano i decessi in Italia

In aumento i decessi, dopo i 3 di ieri: oggi sono 9, di cui 4 in Lombardia, 1 in Piemonte, 1 in Veneto, 1 in Liguria, 1 in Campania, 1 in Puglia. Il totale sale a 35.141.

Coronavirus, i guariti in Italia

I guariti sono 178 nelle 24 ore (ieri 765), per un totale di 199.974. Torna così a salire il numero delle persone attualmente positive: oggi sono 12.422, 192 in più di ieri. In controtendenza i ricoveri, che invece tornano a scendere: 32 in meno in regime ordinario (716 in tutto) e 6 in meno in terapia intensiva (in totale 41). Le persone in isolamento domiciliare sono 11.665. Infine, ancora in crescita il numero dei tamponi eseguiti, 68.444 contro i 61.858 di ieri.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus contagicoronavirus tamponicoronavirus morti
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.