Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Coronavirus » Coronavirus, Paragone positivo: “Febbre e mal di schiena, sono in isolamento”

Coronavirus, Paragone positivo: “Febbre e mal di schiena, sono in isolamento”

Coronavirus, Paragone positivo: “Febbre e mal di schiena, sono in isolamento”
gianluigi paragone ape lp

“Ora sto bene” assicura, “nonostante sia positivo al Covid da domenica scorsa”, annuncia. Dai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, è il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone a raccontare che “ho rifatto il tampone lunedì e il risultato mi è arrivato martedì”. “La cosa strana – spiega – è che lo avevo già fatto al Senato giovedì scorso ed era risultato negativo”.    

“Non sono asintomatico, ho alcuni sintomi come febbre e tosse. Sono a casa, in sala da pranzo, mi sono portato il lettino e sono isolato da tutti. La cosa più fastidiosa è che non posso buttare la spazzatura da nessuna parte e devo tenerla in terrazzo – dice ancora Paragone – ho avuto un dolore molto forte alla schiena per tutto lunedì, notte compresa. Sentivo delle fitte fortissime alle ginocchia e nei punti dove mi ero fatto male per l’incidente che ho avuto qualche mese fa”.    

“Ho preso una tachiprina lunedì e poi prendo l’aspirina come anticoagualante, al momento solo questo. Poi, ovviamente, tengo tutto sotto controllo con il saturimetro”, racconta il parlamentare che non sa ipotizzare la causa del contagio e osserva di avere “messo in atto tutte le misure anticontagio. Purtroppo è un virus difficile da mappare”.