A- A+
Cronache
Cosa fai a Capodanno? Qualcuno paga per passarlo in galera dietro le sbarre

Cosa fai a Capodanno? La domanda imperversa da giorni, le ore sono ormai contate, la vigilia dell'anno nuovo è arrivata e la frustrazione di chi non ha ancora deciso come passare la notte di San Silvestro è tangibile.

Chi parteciperà al solito veglione, chi - tra i più fortunati - riderà di tutti quanti in vacanza su un'isola tropicale, chi attenderà il 2019 in montagna, chi a casa con gli amici, e i più misantropi a casa da soli andando a letto prima della mezzanotte con i tappi alle orecchie per non sentire i botti e i fuochi d'artificio. 

E c'è qualcuno che passerà la notte più attesa dell'anno in galera. Non alludiamo ai detenuti che, giocoforza, dovranno aspettare l'avvento del 2019 in carcere. No, c'è effettivamente chi paga in moneta sonante per brindare all'anno nuovo dietro le sbarre. Avviene in Ohio, poco lontano da Cleveland, dove un vecchio carcere è stato trasformato in una locanda di lusso con tutti i comfort. Si tratta della Old Vermilion Jailhouse Bed & Breakfast, che dà la possibilità non soltanto di partecipare al tradizionale cenone dell'ultimo dell'anno ma anche di pernottare in un'autentica cella trasformata in camera d'albergo a 5 stelle.

Se quest'anno non sapete dove sbattere la testa a Capodanno, è troppo tardi per prenotare all'Old Vermilion ma, chissà, la dritta potrebbe esservi utile per il prossimo. E se pensate che il veglione con i vostri colleghi o la festa noiosissima in cui siete capitati all'ultimo momento sia una "galera", ricordatevi che qualcuno ha pagato per passarlo in una galera vera e propria. 

 

Commenti
    Tags:
    cosa fai a capodanno?galeracapodanno31 dicembrenotte di san silvestro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.