A- A+
Cronache
Cosenza, uccisa dal marito con fendenti all'addome: 2 femminicidi in un giorno

E' il secondo femminicidio del giorno. A Cosenza una donna è stata uccisa con diverse coltellate all'addome nella casa dove viveva con il marito a Fagnano Castello. Sonia Lattari, 43 anni e madre di due figli, sarebbe stata aggredita  dall'uomo a seguito di una violenta lite. A chiamare il 112 è stato il marito, di 52 anni, ora in caserma, dove è stato condotto dai carabinieri per essere ascoltato. Sul posto sono accorsi i militari della compagnia di San Marco Argentano, il magistrato e il medico legale.

Nel Bresciano un uomo accoltella e uccide l'ex moglie

Ad Agnosine, in Valsabbia nel Bresciano, Giuseppina Di Luca, 46 anni, è stata uccisa dall'ex marito, Paolo Vecchia, 52enne. La vittima, che lascia 2 figli, si era trasferita nel paese da un mese, dopo la separazione. Ma nella mattinata di oggi 13 settembre  l'ex marito la raggiunge a casa e la colpisce una decina di volte con un coltello sulle scale della palazzina. Poi si costituisce ai carabinieri.

L'uomo, che ha atteso la vittima fuori dall'appartamento per poi inseguirla per le scale, è stato arrestato in quasi flagranza per omicidio. L'uomo si era costituito alla stazione dei carabinieri di Sabbio Chiese. Recuperate le armi usate per il delitto, un coltello a serramanico e un pugnale, su indicazioni dell'omicida. Nel corso del primo interrogatorio Paolo Vecchia si è avvalso della facoltà di non rispondere.

 

Commenti
    Tags:
    donna uccisa a cosenzafemminicidio
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico





    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.