Cosenza, uomo trovato morto in auto. La macabra scoperta: due bossoli accanto al veicolo. Indaga la polizia - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 13:28

Cosenza, uomo trovato morto in auto. La macabra scoperta: due bossoli accanto al veicolo. Indaga la polizia

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola all’addome

di Salvatore Isola

Cosenza, uomo trovato morto in auto a via Popilia: all'esterno rinvenuti due bossoli

Un uomo di 47 anni, Luca Carbone, è stato trovato senza vita nella giornata di oggi in via Popilia, quartiere popolare di Cosenza. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola all’addome, ma sarà necessario attendere la conferma ufficiale dall’analisi cadaverica del medico legale e dall’eventuale autopsia.

Il corpo è stato rinvenuto all’interno di un’auto, trovata con uno sportello aperto. All’esterno del veicolo sarebbero stati rinvenuti due bossoli, elemento ora al vaglio degli investigatori.

Cosenza, uomo trovato morto in auto a via Popilia: la vittima aveva precedenti penali 

Sul caso indagano i Carabinieri, mentre l’inchiesta è coordinata dalla Procura di Cosenza, guidata dal procuratore capo Vincenzo Capomolla. Secondo quanto emerso, la vittima aveva precedenti penali per reati legati alla droga.

Luca Carbone abitava negli ultimi lotti di via Popilia, non lontano dal luogo del ritrovamento, e lavorava come cameriere. Le indagini sono in corso per chiarire dinamica e movente dell’accaduto.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE "NEWS"