A- A+
Cronache
Covid, locale chiuso come da norme: "Non potete bere". E gli incendiano il bar

Fa rispettare le prescrizioni imposte per il contenimento del Covid-19 e gli incendiano il bar. E’ accaduto a un barista 51enne il cui locale è nel centro di Colleferro, alle porte di Roma.

Ieri sera si è rifiutato di servire da bere dopo le ore 18 a due uomini del luogo, 35 e 45anni, entrambi con precedenti, perché non è consentito dalle attuali norme anti-contagio, e gliel'hanno fatta pagare. Ma i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno condotto un’indagine “lampo” che ha portato all’arresto dei due autori del gesto da vandali per incendio aggravato dai futili motivi. Insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro i militari erano arrivati davanti al bar alle 4 di questa notte, trovando la parte anteriore del locale avvolta dalle fiamme, poi spente dai Vigili del fuoco. Poco prima, alle 2.30, avevano fermato i due arrestati che si aggiravano nel centro della città senza valide ragioni, sanzionandoli per la violazione del coprifuoco.

Avvertito il proprietario e raccolte le prime notizie utili, i Carabinieri hanno immediatamente rintracciato i due soggetti, privi di una vera fissa dimora, in un’abitazione di un loro conoscente, sequestrandogli i vestiti ancora impregnati di benzina. Dopo averli portati in caserma, i militari hanno prima visionato le immagini riprese dalla videocamera del bar, che aveva immortalato il 35enne mentre cospargeva il pavimento di benzina. Per poi controllare quelle dei vari distributori di carburante di Colleferro. Trovando in uno di queste le immagini dell'altro, il 45enne, che riempiva due bottiglie di benzina. 

Commenti
    Tags:
    covidbar
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.