A- A+
Cronache
David Rossi: "Il pc trovato non era il suo. Ferite al viso non per la caduta"

David Rossi, lo scambio di portatile con quello di un collega

La morte di David Rossi resta avvolta nel mistero, si sussegono le inchieste e si aprono sempre nuovi fascicoli, ma un elemento resta costante, ci sono sempre più dubbi sull'ipotesi che il manager del Mps si sia suicidato gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Siena. Anche nella relazione della commissione parlamentare d'inchiesta - si legge sul Fatto Quotidiano - vengono evidenziate queste incertezze. "Sono emersi i presupposti affinché si prosegua nella doverosa ricerca della verità, tanto in relazione alla morte di Rossi, quanto in relazione alle vicende a essa connesse e collegate, che pure sono emerse". Festini compresi.

Tra le cose che continuano a non tornare, - prosegue il Fatto - ci sono le "ferite sul volto", "incompatibili con la precipitazione", e più in generale manca la certezza sulla tesi del suicidio. "Permane il dubbio", scrivono anche i commissari, che il portatile di Rossi sia stato fatto sparire, e che quello trovato dagli inquirenti fosse di un collega. Il documento, di 130 pagine, è stato firmato da tutti i gruppi tranne Pd e Leu, fatto che ieri ha innescato una polemica politica. La relazione è stata trasmessa alle Procure di Siena e Genova.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
david rossi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.