A- A+
Cronache
De Cecco, rapina nella villa del re della pasta: in ostaggio moglie e figlia
Saturnino De Cecco

Colpo nella villa dell'imprenditore Saturnino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano, in provincia di Pescara

La moglie e la figlia di 5 anni stavano rientrando a casa, ieri sera verso le 21, quando sono state minacciate e prese in ostaggio da quattro banditi armati e mascherati al cancello della villa. 

I malviventi, una volta entrati in casa, hanno chiuso la moglie e la bambina in cucina, sorvegliata da due dei rapinatori. L’imprenditore, che si trovava già all'interno della villa sulle colline di Montesilvano, è stato costretto da altri due banditi ad aprire la cassaforte e a consegnare tutto quello che c'era al suo interno: orologi, gioielli e una pistola legalmente detenuta. 

Poi i malviventi sono fuggiti su un'Audi rubata e guidata da un quinto complice che era rimasto fuori ad aspettarli. La rapina è durata circa 20 minuti e non è stata usata violenza sugli ostaggi. 

Sul colpo a casa di Saturnino De Cecco, per tutti Nino, indagano i carabinieri della compagnia di Montesilvano. Dai primi accertamenti si tratterebbe di una banda di persone dell'Est. Il colpo è stato preparato studiando le abitudini della famiglia e considerando che la villa di residenza dell'imprenditore è isolata. I carabinieri della compagnia di Montesilvano stanno indagando sulla dinamica e hanno effettuato i rilievi per far luce sull'accaduto.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de ceccomontesilvanopescararapinavilla
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.