A- A+
Cronache
Ferisce il compagno col coltello, arrestata nota conduttrice Rai

La giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis (nella foto al centro) è agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un'arma da taglio all'avambraccio sinistro. I fatti si sono verificati attorno all'una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto ad un pub affollato. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell'appartamento in cui è avvenuto il ferimento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.

L'allarme è stato dato dall'uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub. Sul posto 118 e poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno del tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza. A quanto accertato, sulla base dei racconti dei testimoni, si sarebbe udito un urlo provenire dall'interno dell'abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del pub. Indagini in corso per accertare il movente dell'accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali.

Tags:
de nardisconduttricetvarrestata
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5

BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.