A- A+
Cronache
ragazzina450

"Ho un urgente bisogno di soldi, quindi vendo la cosa più preziosa che possiedo". L'ha scritto su un sito di aste online una ragazza di 18 anni. La giovane, di nazionalità russa, ha messo in vendita la sua verginità per 30 mila dollari.

Un uomo ha vinto la speciale asta, con centinaia di partecipanti in un solo giorno, e ora potrà incontrarla. La polizia russa ha detto che non indagherà sulla vicenda: "Nessuno dei due ha infranto la legge".

La giovane, come spiega Fanpage conosciuta solo con il soprannome Shatuniha, si è messa letteralmente in vendita, descrivendo la sua condizione semplicemente come “nuova – non utilizzata”. Ha proposto un incontro in un albergo nella città di Krasnoyarsk, dove ha voluto essere pagata prima di andare a letto con l'uomo che ha vinto la speciale asta. “Sono pronta a farlo presto, appena ci mettiamo d'accordo. Ho un documento che confermi la mia verginità. C'è una persona che prenderà il denaro in contanti in modo che io non venga ingannata”.

Tags:
verginitàweb
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.