A- A+
Cronache
Dodicenne all'ottavo mese di gravidanza.Arrestato il cugino di 23, è stato lui

Dodicenne all'ottavo mese di gravidanza.Arrestato il cugino di 23, è stato lui

Un 23enne di origine peruviana ha violentato e messo incinta la cuginetta di appena 12 anni. Il fattaccio è successo a Rimini. I genitori di lei si sono accorti della gravidanza allʼottavo mese e hanno chiesto aiuto alle forze dellʼordine. Il giovane aveva tentato approcci anche con unʼaltra cugina, coetanea della vittima. Il giovane è stato rintracciato a Firenze e arrestato, con le accuse di atti sessuali con minori e di violenza sessuale aggravata.

La 12enne - si legge sul Resto del Carlino - avrebbe raccontato di aver avuto con il cugino una relazione. Approfittando delle occasioni in cui era da solo con lei, l'uomo avrebbe avuto rapporti sessuali completi. Dopo le prime indagini, i carabinieri hanno anche accertato che lo stesso 23enne aveva anche tentato di violentare un'altra ragazzina, cugina della vittima e della stessa età, ma sembra che questa sia sempre riuscita a sottrarsi agli "approcci" del giovane.

Commenti
    Tags:
    dodicenne incintacronaca riminirimini newsstupra la cuginamette incinta cuginaperuviano incinta cugina
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.