A- A+
Cronache
Dodicenne spara e quasi uccide un uomo. Obbligato al folle gesto da suo zio

Dodicenne spara e quasi uccide un uomo. Obbligato al folle gesto da suo zio

Un ragazzino di appena dodici anni è finito nei guai per colpa dello zio. L'incredibile vicenda è accaduta nel Bresciano a Montichiari,dove un normale litigio tra due uomini ha rischiato di finire in tragedia. L'accesa discussione tra i due 27enni era dovuta ad una questione di cuore, entrambi si contendevano le attenzioni di una ragazza. Ma uno dei due non si è fermato alle minacce, ma è andato a casa sua e ha preso una pistola, poi ha coinvolto il suo nipotino di appena 12 anni, armandolo e costringendolo a occuparsi lui della questione.

Il ragazzino ha eseguito, sparando al rivale dello zio e ferendolo. Ora l'uomo, ferito gravemente è ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Lo hanno scoperto i carabinieri chiamati a risolvere la sparatoria avvenuta venerdì sera. Secondo i militari ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa. La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Commenti
    Tags:
    dodicenne sparacronache bresciazio nipotespara al rivaleadolescente spararagazzo brescia spara
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.