News
Donald Trump lancia “Victory 45-47”, il profumo ispirato alle sue vittorie presidenziali
Le fragranze Trump sono accompagnate da una statua dorata che ritrae il Presidente in versione Oscar, per celebrare le sue ‘vittorie elettorali’ e il ritorno alla Casa Bianca come 47° presidente

Donald Trump lancia il suo profumo: si chiama “Victory 45-47”
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump torna a far parlare di sé con una nuova trovata che unisce vanità e marketing: una linea di profumi accompagnata da una statua dorata che lo ritrae in versione Oscar, per celebrare le sue ‘vittorie elettorali’ e il ritorno alla Casa Bianca come 47° presidente.
"Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano 'Victory 45-47' perchè si concentrano sulla vittoria, la forza e il successo, sia per gli uomini che per le donne", ha spiegato il presidente repubblicano sul suo account social Truth.
"Per gli uomini che guidano i propri obiettivi con forza, sicurezza e determinazione, questa è più di una semplice colonia; è una celebrazione della resilienza e del successo", si legge nella descrizione del prodotto maschile sul sito web gettrumpfragances.com, dove è possibile acquistarlo. Per le donne, il profumo è, invece, descritto come "una fragranza sofisticata e delicatamente femminile" che, con ogni goccia, "cattura sicurezza, bellezza e incrollabile determinazione". La bottiglia da 100 millilitri è in vendita a 249 dollari.
Questa linea di profumi non rappresenta nient’altro che uno degli innumerevoli tentativi del presidente degli Stati Uniti di promuovere il suo marchio personale, iniziati mesi fa con il lancio sul mercato di sneakers dorate al prezzo di 500 dollari e di nuove monete d'argento limited edition al prezzo di 100 dollari l'una.