A- A+
Cronache
Donna uccisa in Abruzzo, colpita con una coltellata. Marito irreperibile

Donna morta in Abruzzo

Una donna di 66 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Casoli (Chieti). Secondo le prime informazioni – scrive l’Ansa - la donna sarebbe stata uccisa: è stata trovata in una pozza di sangue con una ferita da arma da taglio all'addome. Sul posto, nel paese di circa cinquemila abitanti dell'entroterra abruzzese, stanno operando i Carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti) e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti. Al momento il marito sarebbe irreperibile

La donna, inglese, viveva con il marito, connazionale, da circa tre anni in un'abitazione singola in una contrada nella campagna di Casoli, a circa 10 km dal paese. A far scoprire il corpo senza vita della 66enne è stata un'amica che questa mattina l'ha chiamata al telefono e non ricevendo risposta ha raggiunto la casa, in contrada Verratti. Le sue grida di aiuto hanno richiamato l'attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi e il 112. Sul posto si trova il procuratore capo di Lanciano (Chieti) Mirvana Di Serio. Si attende l'arrivo del medico legale per capire da quanto tempo la donna sia morta.

I Carabinieri stanno cercando il marito, attualmente irreperibile, che si sarebbe allontanato con l'auto di famiglia. La coppia viene descritta dai residenti della zona come molto riservata. I due venivano visti spesso fare passeggiate nella campagna circostante l'abitazione insieme ai loro tre cani.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.