A- A+
Cronache
Droga dello stupro nel drink, poi violentata dal branco. Tre arresti

Droga dello stupro nel drink: violentata dal branco

 

Era una serata come tante altre, dove ti ritrovi a bere un drink con persone che consideri amici. Ma poi quegli stessi  amici diventano i tuoi aguzzini e decidono di rovinarti la vita.

Ecco cosa è successo lo scorso Aprile a una ragazza di Milano di appena 22 anni; era stata invitata da un “amico” a bere qualcosa, ma nel bicchiere, oltre al drink, è stato versato il benzodiazepine, la cosiddetta droga dello stupro.

Da quel momento buio completo e gli unici ricordi che sono le urla mentre diceva: “Basta, Basta”. Quello che in realtà è successo è davvero sconcertante:  dopo averle versato per ben tre volte la droga nel drink, il branco, composto da tre uomini, ha abusato a turno di lei per delle ore.

Al risveglio la giovane si è trovata mezza nuda e in uno stato confusionale e a quel punto il gruppo ha anche cercato di convincerla che fosse stata colpa sua se si trovava in quella situazione, accusandola di aver assunto elevate dosi di cocaina. Ma la ventiduenne non ci ha creduto e ha fatto subito una denuncia ai Carabinieri.

 

Droga dello stupro nel drink: Arrestati tre colpevoli della violenza

 

Gli inquirenti non hanno esitato a procedere con le indagini, dalle quali è emerso, grazie a prove inconfutabili come le registrazioni delle telecamere e il DNA degli aguzzini trovato addosso alla ragazza, lo stupro della giovane. Ora il branco, formato da tre uomini tutti italiani dai 22 ai 48 anni, è stato arrestato.

Nulla potrà far dimenticare quella orribile notte alla ragazza, ma sicuramente l’aver assicurato alla giustizia i suoi tre “mostri” rappresenta un passo verso una possibile guarigione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droga dello stuproviolenza sessuale
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.