A- A+
Cronache
Due bambine morte in un giorno: entrambe investite da un'auto

Bambina di 10 anni muore travolta da un'auto in Calabria, l'altra investita a Termini Imerese a soli 4 anni 

Due bambine morte in un giorno. Entrambe a causa di un incidente. Due disgrazie avvenute in Calabria e in Sicilia. Una bambina di dieci anni, originaria di Reggio Calabria, ha perso la vita in un incidente stradale all'altezza dello svincolo della A2 “Bagnara Calabra- Piani della Corona”, direzione nord.

Secondo quanto appreso, la piccola viaggiava insieme alla famiglia, quando un guasto all'autovettura li ha costretti a sostare in una fascia di emergenza. Appena scesa dall’auto, è stata travolta da una macchina in transito perdendo la vita. Indagini sono in corso per definire la dinamica del tragico incidente.

L’altro tragico episodio riguarda una bambina di 4 anni che ha perso la vita dopo essere stata travolta da una automobile. Il fatto è successo in contrada Chiarera, a Termini Imerese, in provincia di Palermo. La piccola - secondo una prima sommaria ricostruzione - sarebbe stata investita da un'auto che fuoriusciva da un cancello. Trasportata dai genitori all'ospedale di Termini Imerese, è morta. Sono intervenuti la polizia municipale, personale della polizia e dei carabinieri che indagano sull'accaduto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidenteincidenti






in evidenza
Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

MediaTech

Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"


in vetrina
Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex





motori
Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.