A- A+
Cronache
Ebola: dopo "fine" epidemia, Oms conferma caso in Sierra Leone

L'Organizzazione Mondiale della Sanita' ha confermato il nuovo caso di ebola in Sierra Leone. Per l'organizzazione Onu proprio giovedi' ha trionfalmente annunciato la fine dell'epidemia e l'interruzione di "tutte le catene di contagio", pur avvertendo che rimaneva il rischio di nuovi episodi.

La Sierra Leone aveva annunciato nella notte la morte sospetta di una donna, deceduta all'inizio della settimana nella citta' di Magburaka, nel distretto di Tonkolili, vicino al confine con la Guinea. Una prima analisi aveva dato risposta positiva al virus, ma si attendevano altri testi, i cui risultati completi sono finalmente arrivati. .

Tags:
ebolaepidemiaomssierra leone
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.