A- A+
Cronache
Ebola/ Terza vittima in Nigeria, diplomatico ucciso dal virus

Ebola ha fatto una nuova vittima. Il virus ha ucciso in Nigeria Jatto Asihu Abdulqudir, 36 anni, un diplomatico dell'Ecowas, l'organismo che raggruppa i paesi dell'Africa occidentale. L'uomo aveva viaggiato insieme a Patrick Sawyer, il malato di ebola che porto' il contagio in Nigeria, che oggi conta il suo terzo morto. L'Ecowas ha fatto sapere che "sta facendo tutto il necessario per garantire la salute e la sicurezza dello staff in tutta la regione".


Ebola, Oms: via a cure non testate - Il comitato di esperti di etica medica riunito dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) si è detto favorevole al ricorso di trattamenti non ancora omologati contro l'epidemia di Ebola. "Nelle particolari circostanze di questa epidemia - si legge in una nota - e purché siano soddisfatte determinate condizioni, il panel è giunto al consenso che è etico offrire interventi non ancora testati, come potenziale trattamento o a titolo di prevenzione".

Tags:
ebolavittimanigeria
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.