A- A+
Cronache
El Chapo incontrò Sean Penn durante la latitanza

L'attore americano Sean Penn è indagato dalle autorità messicane per la sua intervista esclusiva a 'El Chapo', il barone della droga messicano, pubblicata su Rolling Stone. Lo rivela la Abc citando fonti del governo messicano. L'incontro segreto tra l'attore e il boss di Sinaloa, aggiungono le fonti, avrebbe aiutato le autorità messicane a trovare El Chapo. L'accusa sarebbe per riciclaggio di denaro.

Penn ha incontrato (e intervistato) durante la latitanza il boss del narcotraffico messicano "El Chapo" Guzman. Rolling Stone pubblica un lungo articolo in cui l'attore statunitense racconta tutte le procedure e tutti i sotterfugi adottati per incontrare in Messico, durante la latitanza dopo la fuga dalla prigione di Altipiano, del boss dei Narcos.

L'intervista è stata realizzata in un incontro che si è svolto lo scorso 2 ottobre in una zona della giungla, ed è proseguita poi con contatti telefonici registrati. L'attore americano è stato accompagnato nei luoghi dove era nascosto il boss della droga dopo la sua fuga dal carcere dall'attrice messicana Kate del Castillo, anche lei indagata.

La rivista intitola l'articolo "Parla El Chapo"  e racconta "le visite segreta all'uomo più ricercato del mondo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pennel chapo
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre





casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.