A- A+
Cronache
Italia nel mirino di Eletta: temporali e nubifragi al Centro-Sud

La sfuriata temporalesca che ha colpito il Nordest e che ha portato la neve appena sopra i 1500 metri sulle Alpi orientali ora raggiunge le regioni centrali e meridionali. Crollo termico di quasi 10° sulle regioni raggiunte da Elettra. La redazione web del sito www.ilmeteo.it invita a prestare molta attenzione ai violenti temporali e possibili nubifragi.

Si abbatteranno sulle coste adriatiche, Umbria, inizialmente Lazio e bassa Toscana, quindi Puglia e poi anche sulla Campania, coste tirreniche di Calabria e Sicilia; fenomeni localmente molto forti su queste zone con precipitazioni abbondanti soprattutto sulle Marche, Abruzzo e Molise. Al Nordest invece migliora decisamente con il ritorno del sole entro il pomeriggio. Quanto durerà Elettra? Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it comunica che il ciclone insisterà sull’Italia per buona parte della settimana sempre al Centro e al Sud e solo con un parziale coinvolgimento del Nord, poi la pressione aumenterà moderatamente riportando il bel tempo.

elettra(da ilmeteo.it)
 
 
Tags:
elettramaltempoitalia
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma





casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.