A- A+
Cronache

Si attenua l'attivita' eruttiva dell'Etna e riapre lo spazio aereo sulla Sicilia orientale. L'aeroporto di Catania torna operativo dalle 8.30 dopo la paralisi che ieri ha portato alla cancellazione di 101 voli. Lo ha deciso l'unita' di crisi, riunitasi alle 5.30. Riapre anche lo scalo di Comiso (Ragusa), che ieri aveva potuto operare per una breve finestra nel pomeriggio e aveva tra l'altro ricevuto due voli in arrivo originariamente su Catania. L'attivita' stromboliana del vulcano e' cessata e il cratere di Sud-Est non emette piu' fontane di lava e cenere, ma solo una debole colata che scorre da una frattura verso la disabtitata Valle del Bove.

Tags:
eruzionevoli
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.