A- A+
Cronache

 

 

incidenti scooter

Aveva due ore di permesso e stava andando a trovare la sorella. Un pregiudicato agli arresti domiciliari per furto e sequestro di persona ha travolto una ragazza di 25 anni di Cinisello Balsamo che, con il suo motorino, stava andando a lavorare. E' successo a Milano, lungo la strada che porta a Linate. La giovane è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Niguarda e, dopo sette ore di intervento, è ancora in pericolo di vita. Lui ha riportato un trauma maxillofacciale.

LA RICOSTRUZIONE - Lo scontro tra i due scooter è stato violentissimo per due ore la strada è stata chiusa al traffico e i mezzi pubblici sono stati deviati: è accaduto venerdì tra  Milano a Peschiera Borromeo. La strada, lunga e tortuosa, è una delle vie di collegamento tra la zona est e Milano e corre lungo le piste dell’aeroporto di Linate. L’incidente, sulla cui dinamica e causa stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Peschiera, si è verificato all’altezza di una curva, in prossimità di Cascina Boscana.

 

Tags:
permessoincidentepeschiera
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.