A- A+
Cronache
Meteo/ L'ipotesi choc: l'estate è finita

L’estate si è presa una bella pausa e probabilmente non si riprenderà più. Dopo la burrasca di Ferragosto culminata con l’arrivo di Summer Storm ecco pronto un nuovo peggioramento: il ciclone Troy! La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che da domani ( lunedì 17 ) il tempo migliorerà sull’Italia col ritorno del sole, ma con temperature fresche e sotto la media del periodo. Martedì ecco pronto un nuovo peggioramento; sempre dall’atlantico il ciclone Troy si avvicinerà all’Italia e nella notte e prime ore di mercoledì raggiungerà le regioni settentrionali portando nuovi temporali, nubifragi e locali grandinate. Il maltempo toccherà anche la Toscana e quindi il resto delle regioni centrali, ma questa volta il Sud dovrebbe esser e risparmiato.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che nel corso di giovedì Troy si allontanerà dall’Italia permettendo la rimonta dell’alta pressione che riporterà un periodo più soleggiato e caldo, ma per quanto? Il ciclone Troy, come il cavallo di Troia, sembra proprio che abbia intenzione di uccidere l’estate!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciclonetroyestatefresco
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.