A- A+
Cronache
Nessuna speranza per l'estate. Fresco e pioggia anche in agosto
 

Siamo in estate ma l'estate è in vacanza. Nuove perturbazioni in arrivo al Nord e anche al Centro. Poi ancora piogge al Nord. Oggi rovesci sulle regioni settentrionali e centrali e tempo instabile fino a sabato. Domenica migliora, ma ancora instabile al CentroSud e al NordEst. Lunedì di nuovo maltempo al Nord, sole altrove.

29 - 31 luglio: Moderate correnti fresche da Ovest/Nord Ovest. Temporali su Alpi, Prealpi, localmente alte pianure del Nord, pianure di Nord-Est e diffusamente al Centro, specie sull'Appennino ma frequentemente anche sulle pianure e coste, e verso i rielivi del Sud. Bello altrove e migliora al Nord a fine periodo.
 
1 - 3 agosto: Ancora moderate correnti instabili da Nord Ovest. Sempre temporali, specie pomeridiani, su tutti i rilievi e localmente zone adiacenti ad essi, sia al Nord che al Centro, localmente su Sud Appennino e medio e basso Tirreno. Più sole altrove al Sud, coste e isole.

4 - 5 agosto: Pressione in moderato aumento, ma instabile al Nord e Appennini. Temporali su Alpi, Prealpi e più irregolari in Appennino. Più caldo e soleggiato altrove.

da www.ilmeteo.it

Tags:
estatemeteo
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.