A- A+
Cronache
Nessuna speranza per l'estate. Fresco e pioggia pure ad agosto
 

Siamo in estate ma l'estate è in vacanza. Nuove perturbazioni in arrivo al Nord e anche al Centro. Poi ancora piogge al Nord. Oggi rovesci sulle regioni settentrionali e centrali e tempo instabile fino a sabato. Domenica migliora, ma ancora instabile al CentroSud e al NordEst. Lunedì di nuovo maltempo al Nord, sole altrove.

29 - 31 luglio. Moderate correnti fresche da Ovest/Nord Ovest. Temporali su Alpi, Prealpi, localmente alte pianure del Nord, pianure di Nord-Est e diffusamente al Centro, specie sull'Appennino ma frequentemente anche sulle pianure e coste, e verso i rielivi del Sud. Bello altrove e migliora al Nord a fine periodo.
 
1 - 3 agosto. Ancora moderate correnti instabili da Nord Ovest. Sempre temporali, specie pomeridiani, su tutti i rilievi e localmente zone adiacenti ad essi, sia al Nord che al Centro, localmente su Sud Appennino e medio e basso Tirreno. Più sole altrove al Sud, coste e isole.

4 - 5 agosto. Pressione in moderato aumento, ma instabile al Nord e Appennini. Temporali su Alpi, Prealpi e più irregolari in Appennino. Più caldo e soleggiato altrove.

da www.ilmeteo.it

Tags:
estatemeteo
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona





casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.