A- A+
Cronache
Eurowings, dopo la strage e il cambio di nome i clienti scelgono la rotta

"You vote, we fly" ovvero "Decidi tu dove voleremo". Coinvolge i clienti nella scelta di nuove rotte da aprire l'ultima campagna di Eurowings, la vecchia Germanwings che ha cambiato nome dopo la strage del 2015 provocata da uno dei suoi piloti che decise di suicidarsi.

Eurowings, spiega così l'aviolinea controllata da Lufthansa, è attualmente la compagnia in più rapida crescita in Europa. Ogni giorno 670 voli trasportano circa 90.000 passeggeri attraverso l'Europa, verso gli Stati Uniti, i Caraibi e l'estremo oriente.

Il network di Eurowings comprende attualmente 160 destinazioni in circa 50 paesi e la tendenza è in aumento. Ma anche il network più esteso non corrisponde a tutti i desideri. "E chi, se non i nostri clienti, sa quale dovrebbe essere la prossima destinazione servita da Eurowings?", chiede la compagnia. Ecco perché i passeggeri possono adesso scegliere quale sarà il prossimo hotspot europeo da inserire nel network di Eurowings. Sul sito vote-and-fly.com chiunque può partecipare alla campagna ''You vote, we fly'' e votare per la destinazione favorita. Dopo questa prima tornata di votazioni resteranno tre finaliste che saranno votate nel corso della gran finale su Facebook in ottobre con un voto-live.

"Sarà Biarritz, Brac, Bergen o Belfast? O magari Trieste, Castellón o Shannon? E che dire di Mostar, Podgorica o Trapani? Ai passeggeri la scelta!", è l'invito della compagnia. ''Sono i nostri clienti - dice Oliver Wagner, ceo e coo di Eurowings - a decidere quale sarà la prossima destinazione di Eurowings, cosa mai successa in altre compagnie aeree. 'You vote, we fly' mostra ancora una volta quanto la compagnia sia vicino ai propri passeggeri. EUROWINGS mette anche in palio 50 voli per due persone per raggiungere la destinazione vincitrice.'' Quale destinazioni preferirebbe Oliver Wagner? ''Sono tutte mete top - risponde Wagner - come la compagnia che le servirà: Eurowings''.

Tags:
eurowingsgermanwings
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.