A- A+
Cronache
Aggredì un fan durante un concerto. Fabri Fibra deve risarcirlo con 2mila €

Il rapper Fabri Fibra è stato condannato dal giudice di pace di La Spezia a risarcire mille euro (che diventano duemila considerando anche le spese processuali) un fan che aveva picchiato durante una sua esibizione. Come racconta il "Secolo XIX", l'episodio accadde nel luglio del 2011 a Santo Stefano Magra, durante un concerto alle Ceramiche Vaccari.
 
Il cantante era stato infastidito da un giovane spezzino che si trovava in platea. Dopo aver chiesto invano l'intervento della security, aveva interotto la sua esibizione ed era sceso dal palco per "chiarire le cose" direttamente con il fan. Alla fine Fabri Fibra aveva dato una microfonata al giovane, che si fece visitare e medicare all'ospedale cittadino per poi querelare l'artista. Ora la sentenza.

Tags:
fabri fibrafanrisarcimento
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.