A- A+
Cronache
Fabrizio Corona nuova passione: l'arte e Padre Pio

Fabrizio Corona non smette mai di stupire. E di far parlare di sé. Secondo quanto racconta ArsLife, l'ultima passione del fotografo dei vip è l'arte. E la religione. Già, avete capito bene: l'ex fidanzato di Belen ha scoperto il suo lato mistico.

La dura esperienza del carcere, racconta egli stesso, gli avrebbe aperto gli occhi su questi due argomenti finora mai presi in considerazione. Precisando di volersi tenere d'ora in poi lontando dala vita mondana (a meno che non lo ricoprano di soldi, dice) racconta di essere diventato devoto di Padre Pio.

Con il santo di Pietrelcina, il fotografo sostiene anche di avere molti punti in comune. "Lui è stato un perseguitato come me e come me era ossessionato dal danaro, anche se per motivi diversi. Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l’ospedale più all’avanguardia d’Europa. Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa".

E dalla svolta religiosa nasce l'altra nuova passione. Corona spiega anche di essere rimasto folgorato da un'opera di Alessandro Giorgetti dopo averla vista su una rivista d'arte. Si tratta di una banconota sulla quale è ritratto il volto di Padre Pio.

Tags:
fabrizio coronapadre pioalessandro giorgetti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.