A- A+
Cronache
Falsi rimborsi per trasferte, arrestato a Pisa funzionario del Tribunale
Questura Polizia di Stato

Arrestato un funzionario pubblico a Pisa. La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un impiegato di un ufficio giudiziario del Tribunale pisano.

Le indagini,nate a seguito di un'attività di segnalazione di illecito partitadall'interno all'ufficio dove il funzionario lavora, coordinate dallaProcura della Repubblica di Pisa, hanno consentito di accertare che ildipendente infedele avrebbe simulato false trasferte per garantirsimaggiori indennità in busta paga, percependo un ingiustificatoprofitto pari a circa 26.000 euro.

 L'uomo, accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato, falsità inatto pubblico e sostituzione di persona è stato raggiunto dagliinvestigatori della Squadra Mobile della Questura di Pisa sul luogo dilavoro, dove è stato arrestato.

Commenti
    Tags:
    falsi rimborsitribunale pisatruffa allo statodipendente tribunale
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.