A- A+
Cronache

 

Un'intera famiglia composta da padre, madre e due bambine, è morta in un incidente stradale a Camposanto, nel Modenese. I quattro erano a bordo di una Peugeot 107 che si è scontrata con una Volkswagen Golf sulla strada Panaria, tra il paese e la frazione Cadecoppi.

Dopo l'urto violentissimo, la vettura con la famiglia è finita in un campo a lato della strada. Il 118 ha provato a rianimare i feriti ma invano. La famiglia abitava a Finale Emilia. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza di una semicurva. Sotto shock, ma sostanzialmente senza conseguenze, la donna che guidava l'altra vettura coinvolta. Il fragore dell'impatto è stato udito in un vicino ristorante da cui diverse persone sono uscite. Due delle quattro vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo dell'utilitaria che dopo lo schianto è finita in un campo a lato della strada, già nota per incidenti gravi in passato.

I PRECEDENTI E LA CAMPAGNA CONTRO LE STRAGI SULLE STRADE

 



 

 

 

 


IL VIDEO CHOC

Schianto tragico ad un distributore di benzina in Cina
, nella provincia di Jiangxi. In una frazione di secondo è successo l'incidente imprevedibile. Un camion s'è schiantato contro una macchina che aveva accostato alla pompa per fare benzina. L'autista era già fuori per rifornirsi e s'è salvato, ma delle sei persone che erano dentro, due sono morte e le altre sono rimaste ferite in modo serio.

 

 


La sequenza di immagini di un incidente sull'A1
Gallery

 

Tags:
famigliadistruttafrontale
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange





casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.