A- A+
Cronache

 

Un'intera famiglia composta da padre, madre e due bambine, è morta in un incidente stradale a Camposanto, nel Modenese. I quattro erano a bordo di una Peugeot 107 che si è scontrata con una Volkswagen Golf sulla strada Panaria, tra il paese e la frazione Cadecoppi.

Dopo l'urto violentissimo, la vettura con la famiglia è finita in un campo a lato della strada. Il 118 ha provato a rianimare i feriti ma invano. La famiglia abitava a Finale Emilia. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza di una semicurva. Sotto shock, ma sostanzialmente senza conseguenze, la donna che guidava l'altra vettura coinvolta. Il fragore dell'impatto è stato udito in un vicino ristorante da cui diverse persone sono uscite. Due delle quattro vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo dell'utilitaria che dopo lo schianto è finita in un campo a lato della strada, già nota per incidenti gravi in passato.

I PRECEDENTI E LA CAMPAGNA CONTRO LE STRAGI SULLE STRADE

 



 

 

 

 


IL VIDEO CHOC

Schianto tragico ad un distributore di benzina in Cina
, nella provincia di Jiangxi. In una frazione di secondo è successo l'incidente imprevedibile. Un camion s'è schiantato contro una macchina che aveva accostato alla pompa per fare benzina. L'autista era già fuori per rifornirsi e s'è salvato, ma delle sei persone che erano dentro, due sono morte e le altre sono rimaste ferite in modo serio.

 

 


La sequenza di immagini di un incidente sull'A1
Gallery

 

Tags:
famigliadistruttafrontale
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.