Famiglia distrutta da un frontale. Morti padre, madre e 2 bambine

Un'intera famiglia composta da padre, madre e due bambine, è morta in un incidente stradale a Camposanto, nel Modenese. I quattro erano a bordo di una Peugeot 107 che si è scontrata con una Volkswagen Golf sulla strada Panaria, tra il paese e la frazione Cadecoppi.
Dopo l'urto violentissimo, la vettura con la famiglia è finita in un campo a lato della strada. Il 118 ha provato a rianimare i feriti ma invano. La famiglia abitava a Finale Emilia. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza di una semicurva. Sotto shock, ma sostanzialmente senza conseguenze, la donna che guidava l'altra vettura coinvolta. Il fragore dell'impatto è stato udito in un vicino ristorante da cui diverse persone sono uscite. Due delle quattro vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo dell'utilitaria che dopo lo schianto è finita in un campo a lato della strada, già nota per incidenti gravi in passato.
I PRECEDENTI E LA CAMPAGNA CONTRO LE STRAGI SULLE STRADE
IL VIDEO CHOC
Schianto tragico ad un distributore di benzina in Cina, nella provincia di Jiangxi. In una frazione di secondo è successo l'incidente imprevedibile. Un camion s'è schiantato contro una macchina che aveva accostato alla pompa per fare benzina. L'autista era già fuori per rifornirsi e s'è salvato, ma delle sei persone che erano dentro, due sono morte e le altre sono rimaste ferite in modo serio.
![]() La sequenza di immagini di un incidente sull'A1 Gallery |